Buon Natale!

Chiudiamo l’avvento con gli auguri e tutte le ricette!

Il calendario dell’avvento culinario è stato divertente, stancante, stimolante e davvero soddisfacente. Non avrei mai pensato che sarei riuscita a gestire un tale progetto, considerando che alla fine ho tirato fuori dalle foto pronte solo due ricette, mi ritengo molto soddisfatta. Ho scritto tante ricette nuove, mi sono cimentata in nuove preparazioni e le ho condivise con voi, giorno dopo giorno, nel cammino verso questo Natale.

Vi auguro di trascorrere questa giornata in serenità, con gli amici e gli affetti e senza abbuffate seguite da sensi di colpa. Abbuffatevi di buoni pensieri, di prospettive per il futuro, di piani e di amore, tralasciando i brutti pensieri che attanagliano ogni giorno.

Vi lascio alle ricette, rinnovandovi i miei più sentiti auguri! Ora vado a fare la panada che riempirò con ali di tacchino e bocconcini di lonza di maiale!

 

Biscotti al caffè

 

Brise olio

 

Muffin zucca

 

Cavolini contorno

 

Biscotti morbidi alla zucca

 

Pollo alla cacciatora

 

Togo

 

Danubio e panini

 

Polentina sfiziosa

 

Polpette di verdure

 

Panini hot dog

 

Gingerbread breakfast

 

Lasagna ceci

 

Carote contorno

 

Cannelloni

 

Treccia al burro

 

Panadine

 

Ritz

 

Torcetti

 

Biscottini

 

Moussaka

 

Pollo agrodolce

 

Angel Food

 

Panettoncino

 

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Indice

Indice